- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
In conferenza stampa è intervenuto Luca Belingheri, arrivato da Ascoli questo luglio (“a Torino mi sto ambientando proprio...
di Della Casa e Blandino
"In conferenza stampa è intervenuto Luca Belingheri, arrivato da Ascoli questo luglio (“a Torino mi sto ambientando proprio bene”), fortemente voluto da Rino Foschi. Sul Toro questo centrocampista offensivo è sicuro: “Si viaggia a momenti, in B. Questo è un periodo meno positivo, ed è colpa di tutti se prendiamo goal, come merito di tutti se segniamo. Dobbiamo smuovere la classifica, e ci proveremo già contro il Piacenza, che sarà galvanizzata dall'arrivo del nuovo allenatore”.
"“Fare punti è importante quanto difficile ovunque, come confermano certe nostre prestazioni anche fuori dall'Olimpico. Sarà comunque importantissimo per noi proseguire un cammino iniziato a Luglio e cercare di fare risultato sia a Piacenza sia a Cesena, anche perchè i tifosi giustamente potrebbero rumoreggiare, nonostante non condivida molto le loro dure critiche post Toro-Lecce”.
"Qualche battuta sul suo ruolo in campo e sui compagni, in particolare Rolando Bianchi: “E' molto forte, sono felice che segni con tanta regolarità. Anche io sono andato in rete, e mi fa un immenso piacere. Se preferisco giocare più avanzato? Certo, così posso dare meglio il mio contributo in fase offensiva, ma mi metto a disposizione dell'allenatore, come ho sempre fatto, anche per giocare più indietro, nella linea a tre del centrocampo”.
"“Le partite, comunque, sono fatte di episodi. Ed è anche su quelli che dobbiamo puntare, per ritornare presto in A”.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA