toro

Belingheri trequartista contro l’Ascoli?

Redazione Toro News

di Valentino Della Casa

 

Sarà un Toro rimaneggiato, quello che entrerà domani in campo ad Ascoli. Detto dell'assenza pesantissima di Gasbarroni,...

"di Valentino Della Casa

"Sarà un Toro rimaneggiato, quello che entrerà domani in campo ad Ascoli. Detto dell'assenza pesantissima di Gasbarroni, vanno segnalate anche i forfait di due potenziali titolari: Rivalta e Zanetti.

"Ecco allora che Colantuono virerà su Colombo per il ruolo di terzino destro (già titolare domenica scorsa contro il Modena), e sul rientro di Loviso, che conferirà più geometria alla manovra dei granata.

"Partendo dalla difesa, oltre all'ex Albinoleffe dovrebbero giocare Loria e Ogbonna (Pratali è out) centrali, con un ballottaggio a sinistra tra Pisano e Rubin. Zoboli molto probabilmente si accomoderà in panchina, così come Calderoni, che rimane comunque in preallarme date le precarie condizioni di Matteo Sereni.

"Il punto di mistero resta l'attacco, dove le alternative sono davvero poche, e comprendono due freschi recuperi da infortunio (Arma e Vantaggiato). Probabile comunque l'impiego di Belingheri (un ex della partita) dietro la coppia Bianchi-Di Michele, alla quale verranno chiesti spettacolo, ma soprattutto goal. Vedremo dalle ultime indicazioni dell'allenamento quali saranno le scelte di Colantuono.

"(Foto: M. Dreosti)