- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"Per commentare la partita appena conclusa ai microfoni di Sky si è presentato Iago Falque. Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato il giocatore ai giornalisti a caldo: "Era una partita difficile, sappiamo che queste squadre in casa sono ostiche: sono stati tre punti fondamentali.Vincere in trasferta è importantissimo, se continuiamo a fare risultato riusciremo a centrare l'obbiettivo stagionale. Siamo molto soddisfatti, abbiamo dimostrato che sappiamo soffrire ed abbiamo portato a casa un ottimo risultato. Siamo in Serie A, le squadre giocano bene ed è ovvio che ci destano delle difficoltà. Ci abbiamo creduto fino alla fine, sapevamo che la partita poteva andare da tutte e due la parti ed alla fine è andata dalla nostra. E' stato bello segnare sotto i nostri tifosi, è la prima volta che provo la sensazione si segnare all'ultimo secondo".
"L'attaccante iberico poi parla dell'intesa con i compagni: "Ljajic mi ha ritornato il gol della scorsa partita. E' un anno che giochiamo insieme, ormai c'è una grande intesa tra di noi e tra poco arriverà anche con Niang. Se riusciamo essere forti in difesa poi in attacco riusciamo in qualche maniera a segnare".
"A Torino Channel poi Claudio Sala suggerisce all'ex Roma di accentrarsi di più e lui risponde: "A me piace accentrarmi ma ogni tanto non ce la faccio perché devo tornare indietro a dare una mano in fase difensiva. Se però io ed Adem ci accentriamo possiamo fare male. Il mister dice sempre che dobbiamo calare di più. Ogni tanto è vero che nello spazio possiamo far male, sia io che Niang ma dobbiamo anche dare una mano dietro e ci adattiamo".
"Infine l'attaccante nativo di Vigo ha concluso parlando della prossima partita: "L'anno scorso contro la Sampdoria non siamo riusciti a trionfare in nessuna delle due gare e quest'anno ci teniamo a riscattarci. Con l'apporto dei tifosi siamo sicuri che riusciremo a centrare una bella vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA