- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Scatto di Chiara Brunero
"Tanta corsa, tecnica sopraffina, e la solita - grande - generosità: IagoFalque ha iniziato la nuova stagione come aveva terminato la precedente, con i soliti begli spunti e la stessa voglia di fare bene. Il calciomercato ha regalato a Mihajlovic ben due esterni d'attacco a sinistra (Berenguer e Niang), ma nessun nuovo rincalzo - al netto del giovane Edera - a destra: il tecnico serbo confida in Iago, sa quanto lo spagnolo sia importante per gli equilibri della squadra e queste prime giornate lo hanno già dimostrato.
"E' vero, manca ancora il gol allo spagnolo, mentre i compagni di reparto Belotti e Ljajic sono già riusciti ad andare a segno, ma l'altruismo a volte vale quanto una rete: è il caso, ad esempio, della rete del serbo contro il Sassuolo, con il numero 10 servito proprio da Iago a porta sguarnita. Contro il Benevento, il suo apporto sarà fondamentale: la sua capacità di rientrare e aprire il campo può risultare letale al Vigorito: Miha lo sa, e in questi giorni di pausa campionato ha potuto focalizzarsi proprio su quegli interpreti non convocati dalle rispettive Nazionali, tra cui proprio Iago Falque.
"Iago è al lavoro da quasi due settimane per contribuire alla causa contro il Benevento: la fiducia di Mihajlovic è totale - come dimostra anche il calciomercato. Lo spagnolo è pronto ad entrare nella classifica marcatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA