- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
La società ha deciso ancora una volta di cambiare allenatore ed è arrivato Beretta. Con il mister milanese siamo giunti così al sesto allenatore ed al nono cambio di panchina da quando è cominciata la...
"La società ha deciso ancora una volta di cambiare allenatore ed è arrivato Beretta. Con il mister milanese siamo giunti così al sesto allenatore ed al nono cambio di panchina da quando è cominciata la gestione Cairo. Ma la società è convita di aver fatto la scelta giusta. Un’altra volta. Noi proviamo a credergli, in attesa, però, di vedere i prossimi risultati del Toro. Intanto Beretta ha cominciato a conoscere la squadra. Ieri ha svolto il primo allenamento davanti agli occhi di molti curiosi. Poche indicazioni per la verità. Si è trattato più che altro di una sgambata, per iniziare a vedere come rispondeva la squadra. Mancavano anche diversi giocatori per acciacchi vari, ma a parte i lungodegenti non dovrebbero esserci particolari problemi di organico per il neomister.
"Per adesso ci sono poche indicazioni sul modulo che verrà adottato, ma presumibilmente Beretta ripartirà dall’eredità consegnatagli da Colantuono: 4-3-1-2. Difficile, per adesso, capire chi saranno gli interpreti. Le scelte si intuiranno più avanti, ma non ci sarebbe da stupirsi in caso di qualche esclusione eccellente. Nulla di preoccupante, però. In fondo il tecnico ci ha tenuto a precisare che è normale che un giocatore possa attraversare un momento di forma non brillante ed è per questo che esiste una rosa ampia. Nei prossimi giorni scopriremo le nuove scelte.
"(Foto: Torino Fc)
© RIPRODUZIONE RISERVATA