- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
L'allenatore degli sconfitti, Bergodi, non é certo particolarmente affranto per il risultato. "Sapevamo che sarebbe stata una festa annunciata, l'importante era non rimediare una figuraccia, e direi che ci siamo riusciti. Il Toro ha...
L'allenatore degli sconfitti, Bergodi, non é certo particolarmente affranto per il risultato. "Sapevamo che sarebbe stata una festa annunciata, l'importante era non rimediare una figuraccia, e direi che ci siamo riusciti. Il Toro ha meritato la vittoria e ha meritato la promozione diretta in A". Sulla partita: "Nel primo tempo eravamo un po' contratti, nel secondo abbiamo creato qualcosa in più; ora speriamo di battere il Verona, nell'ultima gara".
Ancora sui granata: "Hanno avuto il merito di mantenere la continuità per tutta la stagione, il campionato di B é lunghissimo ma loro sono rimasti sempre al vertice. Credo che l'altra promossa diretta sarà il Pescara". Inevitabile un riferimento al tragico terremoto che ha colpito la "sua" Modena: "L'ho sentito anch'io a Torino con la squadra...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA