toro

Bianchi: ”Dedico i 3 punti a Cofie e Torri”

Redazione Toro News

Il capitano del Torino Rolando Bianchi rilascia alcune dichiarazioni riguardanti il successo di mercoledì sera contro il Vicenza: “Siamo stati bravi a recuperare il risultato e portare a casa i tre punti. Non...

"Il capitano del Torino Rolando Bianchi rilascia alcune dichiarazioni riguardanti il successo di mercoledì sera contro il Vicenza: “Siamo stati bravi a recuperare il risultato e portare a casa i tre punti. Non era assolutamente facili riuscirci, dopo quell’autogol iniziale. Va, quindi, una nota di merito a tutta la squadra. E questa vittoria la voglio dedicare a Cofie e Torri. Il primo è stato criticato aspramente nei giorni scorsi, a mio avviso molto ingiustamente, perché a Bergamo si è trattato di un episodio sfortunato, che sarebbe potuto accadere a chiunque. Omar, invece, è un mio caro amico ed è stato colpito da un gravissimo lutto familiare. Gli sono vicino”.

"Bianchi torna poi a parlare della gara di mercoledì: “Mi è piaciuto tantissimo Lazarevic, sta crescendo a vista d’occhio giorno dopo giorno. Sarà un giocatore molto importante per noi. Per quanto riguarda il risultato questa volta siamo stati fortunati a segnare all’ultimo, ma non dimentichiamo che solo tre giorni prima siamo stati beffato noi in quello stesso modo. E’ il bello o il brutto del calcio”.

"Infine, il capitano granata parla dell’importanza di questa vittoria in chiave psicologica: “Fa sicuramente morale questo risultato, raggiunto in questo modo e con lo spirito messo in campo da tutti. Ma quel che dico sempre è di continuare a volare bassi, perché non abbiamo ancora fatto niente. Dobbiamo continuare a lavorare con dedizione e impegno e i risultati arriveranno. Ora pensiamo solo a Livorno”.

"(foto: M. Dreosti)