toro

Bianchi e Pratali, martedì gli accertamenti

Redazione Toro News

Non solo note positive, purtroppo, dal bel pareggio raggiunto ieri in quel di Reggio Calabria, dove la squadra granata ha dimostrato finalmente di saper giocare a pallone, mantenendo grande equilibrio in tutti i reparti. Sfortunatamente, si...

Non solo note positive, purtroppo, dal bel pareggio raggiunto ieri in quel di Reggio Calabria, dove la squadra granata ha dimostrato finalmente di saper giocare a pallone, mantenendo grande equilibrio in tutti i reparti. Sfortunatamente, si è dovuto pagare un caro prezzo: gli infrotuni di Pratali e capitan Bianchi, che hanno costretto mister Lerda ad effettuare due cambi in meno di 30' di gioco.

Il difensore, in ottimo stato di forma, si è dovuto arrendere dopo solo 8', quando, nell'azione del goal, mette male il piede (e non la caviglia, come si pensava ieri) sinistro, restando a terra al limite dell'area. Il dolore è piuttosto acuto a causa proprio del movimento innaturale del piede: Martedì verranno svolti esami specifici per definire se e di quale entità sarà lo stop.

Lo stesso giorno verranno svolti accertamenti anche circa le condizioni di Bianchi, rimasto a terra per un dolore all'interno coscia, dopo aver saltato nell'azione successiva al goal del pareggio firmato proprio dal capitano. Il riacutizzarsi del problema all'adduttore (di cui già aveva sofferto qualche settimana fa) non è propriamente un buon segnale, ma ad ora è impossibile valutare l'entità dell'infortunio. Qualche speranza di recuperare entrambi i giocatori, ad ogni modo, resta, anche se si cercherà di non forzare troppo i tempi.

(Foto: M. Dreosti)