- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Gianluca Sacchetto
La gara in programma questa sera allo stadio Olimpico sarà l'occasione di vedere uno di fronte all'altro due tra gli attaccanti più prolifici della...
"di Gianluca Sacchetto
"Un dato assolutamente indicativo di quanto sia fondamentale l'attaccante bergamasco per questo Toro. Dall'altra parte Guido Marilungo. L'attaccante di scuola blucerchiata, che già l'anno passato ha fatto vedere nella massima serie ciò di cui è capace. Nonostante i pochi minuti a disposizione ha segnato tre reti in campionato, mettendo in mostra un'ottima sintonia con Cassano.
"Quest'anno la punta classe '89, nel giro delle nazionali minori, ha segnato già quattro reti con la maglia del Lecce, dove è giunto in prestito e anche contro il Toro vorrà dimostrare di essere in rampa di lancio. Non a caso Casiraghi lo ha già convocato due volte nell'under 21 e lui lo ha ricambiato con una rete nella gara contro la Bosnia. La sfida è aperta, quindi, tra i due bomber. Quel che è certo è che le difese dovranno concedere davvero poco per evitare di essere trafitte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA