- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Proprio ieri all’AtaHotel Executive molti addetti ai lavori si lamentavano per la decisione della Lega di far disputare il turno infrasettimanale nel giorno di chiusura del calciomercato, costringendo molti allenatori a fare...
Proprio ieri all’AtaHotel Executive molti addetti ai lavori si lamentavano per la decisione della Lega di far disputare il turno infrasettimanale nel giorno di chiusura del calciomercato, costringendo molti allenatori a fare solo all’ultimissimo momento la formazione per via di possibili trasferimenti dell’ultima ora. Nell’articolo precedente, a questo proposito, si parla di Frison, che potrebbe lasciare il Vicenza prima di sera e quindi non essere della partita all’Olimpico. In casa Toro una situazione simile riguarda Bianchi, sul quale nella giornata di ieri hanno messo gli occhi tre società della massima serie. Anche in caso di permanenza del capitano, Ventura potrebbe comunque lasciarlo ancora in panchina questa sera, così da averlo fresco e riposato nel prossimo turno contro il Brescia.
Qualche novità potrebbe esserci in difesa e a centrocampo, dove il tecnico genovese è orientato a fare un po’ di turn-over. Possibile la maglia da titolare per D’Ambrosio sulla destra, così come per Basha a centrocampo, dopo la panchina di Varese. Nessuna novità, comunque, sul fronte modulo. Davanti a Benussi, consueta linea a quattro con coppia centrale composta da Glik (diffidato) e Ogbonna, con il possibile inserimento di D’Ambrosio a destra e Parisi sul fronte opposto. A centrocampo, come detto, potrebbe essere Basha il prescelto per affiancare Iori, anche se Vives qualche speranza di figurare tra i titolari ce l’ha ancora. Infine, i quattro davanti, con Surraco e Stevanovic che agiranno sulle corsie laterali e Antenucci in mezzo. Insieme a chi? Salvo sorprese il candidato principale è Meggiorini, che nell’ultima gara ha già dimostrato una buona intesa con il compagno di reparto. Tribuna, invece, per Pasquato, non per problemi fisici ma perché Ventura vuole che il giocatore faccia almeno una settimana di allenamento insieme ai compagni prima di debuttare.
Probabile formazione Torino (4-2-4): Benussi; D’Ambrosio (Darmian), Glik, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori; Surraco, Antenucci, Meggiorini, Stevanovic. A disp. Morello, Darmian (D’Ambrosio), Di Cesare, Vives, Oduamadi, Sgrigna, Bianchi. All. Ventura.
(foto N.Campo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA