- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Ok Corral alla Sisport. Non sarà mezzogiorno, saranno le sedici circa; ma sempre di fuoco sarà, e certo non solo per il sole d’Agosto. Ve lo abbiamo anticipato ieri sera: Urbano Cairo dà appuntamento...
"Ok Corral alla Sisport. Non sarà mezzogiorno, saranno le sedici circa; ma sempre di fuoco sarà, e certo non solo per il sole d’Agosto. Ve lo abbiamo anticipato ieri sera: Urbano Cairo dà appuntamento ai tifosi per un confronto vis-à-vis.Il presidente, che annuncia una pesante multa per Matteo Rubin, rimanda i discorsi di mercato, ammettendo che le trattative potrebbero chiudersi anche sul filo di lana. Di nuovo.
"Dunque, la costruzione della nuova squadra è sostanzialmente ferma, compresa la situazione legata a Dzemaili. Che lo svizzero voglia andare altrove, segnatamente a Palermo, non è un mistero: Cairo lo va ripetendo da settimane, ora i compagni di squadra del centrocampista hanno parlato per lui, laddove forse egli non lo avrebbe fatto.Da ora in avanti, cercheremo di evitare di riportare (in realtà lo facciamo già da qualche giorno) ogni singola parola che i dirigenti coinvolti dovessero spendere sulla faccenda.
"Un dì Zamparini dichiara che l’accordo è pressoché concluso, qualche giorno più tardi il collega del Torino afferma di non avere intenzione di lasciar partire il giocatore, quindi Sabatini ammette di gradire l’idea di tesserare Dzemaili, e nelle ultime 24 ore c’è un passo in avanti anche di Cairo ed infine il mezzo indietro del presidente del Palermo. La sostanza, come abbiamo ripetuto in settimana, è che l’accordo tra i club c’è, ma vanno limati dettagli sui quali per ora nessuna delle due parti intende cedere. E allora, forse non vale neppure la pena di seguire passo a passo un affare che si muove solo su tattiche verbali, ma senza scatti concreti.
"Una certezza pare prendere corpo: ai rosanero non interessa Rubin, per quanto questo possa addolorare il giocatore. In effetti, tecnicamente l’operazione non parrebbe molto sensata, per quello che è il parco tecnico a disposizione di Zenga. Pratali invece piace al mister dei siciliani, ma andrà trovata un’alternativa anche per Colantuono, anzi due (una manca già ora).Il Brescia ripete sondaggi su Calderoni, e svanita l’opportunità-Mantova, ecco che per Amoruso si riaffaccia una finestra sulla Serie A con la maglia del Parma, ma siamo solo alla fase preliminare di un’eventuale trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA