- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Arianna Lucania
Il campionato non è iniziato da molto, ma ora è già passato abbastanza tempo per fare delle considerazioni. La squadra non ha reagito tutta allo...
"di Arianna Lucania
"Il campionato non è iniziato da molto, ma ora è già passato abbastanza tempo per fare delle considerazioni. La squadra non ha reagito tutta allo stesso modo nell’affrontare questo campionato che, come si sa, non ha niente a che vedere con la serie A. Ci sono giocatori che stanno provando a fare la differenza e, come è normale che sia, giocatori che hanno un po’ deluso.
"All’interno dei nomi da cui certamente ci si aspettava di più c’è al primo posto il tecnico scelto dalla Presidenza per questa serie B, Colantuono: in molti erano certi che fosse l’uomo giusto, e non si può dire che abbia completamente deluso le aspettative. Ma in queste ultime giornate ha probabilmente dimostrato di avere le idee un po’ confuse, di non saper con esattezza che modulo voler giocare e di farsi un po’ trascinare dalle voci e dalle preferenze altrui.
"Tra i giocatori, invece, troviamo Diana, Belingheri e Pisano.
"Diana ormai si può definire veterano del campionato italiano ed è normale che abbia degli alti e dei bassi, Spesso si è parlato di sostituirlo ma non è semplice trovare chi possa prendere il suo posto.
"Forse però la massima delusione per i tifosi granata è stato Belingheri: d’altronde, più alte sono le aspettative, più grande è la delusione se le cose non vanno come sperate. Un avvio di stagione deludente, un infortunio che lo vede lontano dal campo. Sommando queste cose, il suo voto in pagella non può certamente essere positivo.
"E poi c’è Pisano, da molti criticato specie nelle ultime gare. Anche il suo contributo non è certamente considerato abbastanza.
"In ultimo c’è di Michele, ma la delusione parla solo delle ultime giornate. Dal capitano ci si aspetta sempre una marcia in più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA