- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
A 39 anni la saggezza difficilmente manca. Sicuramente non manca a Francesco Antonioli, portiere di un Bologna che fra 48 ore affronterà il Torino con il coltello tra i denti: "Vincendo sorpasseremmo i granata;...
"A 39 anni la saggezza difficilmente manca. Sicuramente non manca a Francesco Antonioli, portiere di un Bologna che fra 48 ore affronterà il Torino con il coltello tra i denti: "Vincendo sorpasseremmo i granata; dobbiamo usare testa, concentrazione, ed essere in grado di fare noi la partita". Ma per gli uomini di Novellino, l'ex-romanista prova anche un po' di timore: "Al di là del momento che sta attraversando, quella è una squadra che conta giocatori che ti possono mettere sempre in difficoltà, specialmente in mezzo al campo e in avanti. Dovremo essere aggressivi e attenti".
"I felsinei hanno cambiato allenatore, i granata anche; il nuovo-vecchio tecnico del Toro è uomo che Antonioli conosce bene: "Quattro stagioni con lui alla Sampdoria, buono il rapporto. Su cosa punta? Sulla difesa. E sulla testa: com'è giusto fare quando si è in situazioni difficili. Come sta facendo Mihajlovic con noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA