- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"L'attaccante del Torino Simone Edera, adesso in prestito al Bologna di Sinisa Mihajlovic, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione (insieme a Lyanco, QUI le sue parole). Ecco le dichiarazioni del giocatore rossoblu:
""La partita di domenica contro l'Inter ci ha dato qualche consapevolezza in più. Ma dobbiamo continuare a fare bene, dobbiamo vincere con il Genoa avendo la stessa mentalità di San Siro."
"Sul suo ruolo ha detto: "Mi piace il 4-3-3, ma con Mazzarri ho imparato a giocare anche in modo diverso. È importante imparare a giocare più ruoli oggi. Darò il massimo in questi sei mesi."
"Sull'interesse della SPAL: "Non so se mi hanno cercato. Per me conta essere qui, è importante dare una mano al Bologna."
"Sull'Europeo Under 21 ha detto: "Ci penso, certo. Sono venuto qui per giocarmi bene le mie carte bene e dimostrare a Di Biagio di poter stare nel gruppo."
"Infine, sull'ambiente bolognese ha voluto dire: "Ho trovato un ambiente molto positivo dopo il cambio di allenatore. Siamo andati a giocare a Milano con un grande entusiasmo grazie al mister. Lui è uno diretto, se sbagli te lo dice in faccia. È una dote che mi piace molto e spero di imparare molto in questi 6 mesi."
© RIPRODUZIONE RISERVATA