Ancora in conferenza Juric:
postpartita
Bologna-Torino 0-0, Juric: “Bicchiere mezzo vuoto, quest’anno gira così”
Come ha visto Berisha e Ricci che esordivano da titolari?
"Non so la vostra opinione ma Berisha mi è sembrato molto sicuro, partita giusta, stava in avanti e usciva bene anche se non ha dovuto fare grandi parate ma ci capita spesso di non subire tanti tiri. Samu è un giocatore diverso da Sasa, più palleggiatore, ma si sta inserendo bene nella nostra realtà e ha fatto una partita solida".
Berisha, quindi, può meritare la conferma?
"Adesso vediamo... Io penso che Berisha nei primi 3-4 mesi qui non ha fatto bene, non era sul pezzo come doveva essere. Poi si è sistemato e ha fatto meglio durante gli allenamenti, oggi ha fatto bene e siamo contenti. Con Vanja sono chiaro: ha fatto un girone di andata di altissimo livello e in alcune partite ci ha portato punti. Poi ha avuto un piccolo calo che ci sta. Ora valutiamo tutte le cose e poi decidiamo con calma".
Mihajlovic ha parlato di un rigore che manca al Torino al 27' del primo tempo. La sua versione?
"Il quarto arbitro era simpatico e scherzava, ma guardando le immagini direi di sì, c'era. Hanno fatto una stron.ata, e dovevano pagarla. Comunque mi soffermo di più sulla prestazione: non abbiamo concesso nulla ad una squadra che arrivava da un buon momento, e abbiamo fatto tanto per vincere, ma non ci siamo riusciti".
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA