toro

Bologna-Torino 1-1. Toro imballato, Stellone decisivo

Redazione Toro News

Il Toro scende in campo con la sua formazione migliore. Muzzi non è ancora in campo, ma ha recuperato Stellone che gioca a fianco di Abbruscato. Nel Bologna non ce l'ha fatta Mezzano, in campo un altro ex, Marazzina. Folta la...

Il Toro scende in campo con la sua formazione migliore. Muzzi non è ancora in campo, ma ha recuperato Stellone che gioca a fianco di Abbruscato. Nel Bologna non ce l'ha fatta Mezzano, in campo un altro ex, Marazzina. Folta la rappresentanza del tifo granata. Il terreno è leggermente allentato a causa della pioggia caduta in giornata.

6' - Torino più aggressivo degli avversari, dopo due minuti usufruisce già di un calcio di punizione. Il Bologna appare nervoso e piuttosto bloccato dalla situazione ambientale non favorevole.

14' - Il risultato non si sblocca e le due squadre si stanno ancora studiando con una leggera sudditanza in campo dei granata. Si sente l'urlo della Maratona itinerante.

30' - Insiste il Bologna in zona d'attacco e inizia a mettere in difficoltà la retroguardia ospite.

38' - Marazzina sciupa una buona occasione, Bologna vicino al gol.

42' - Si risveglia il Toro con un tiro di Balestri, che è troppo lento e va fuori dallo specchio della porta.

45' - Riparte ancora pericolosamente il Bologna, Saccani fischia la fine senza nessun minuto di recupero.

2' st - Bologna subito arrembante: vantaggio di Marazzina da calcio di punizione di Amoroso. Orfei fermo nell'occasione.

9' - Ci prova Stellone con un buon tiro che va di poco fuori.

14' - Entra Muzzi esce Ardito, De Biasi decide per un Toro più offensivo.

17' - Esce l'autore del gol Massimo Marazzina, al suo posto un altro ex Fabio Pecchia. Ammonito poco dopo Doudou per un fallo su un avversario.

23' - Liscio di Abbruscato che lancia Bellucci il quale fallisce in modo clamoroso una facile occasione, con Taibi già battuto.

33' - La partita in questo momento non offre grandi manovre. Il Toro ha offerto qualche timido tentativo in attacco, ma Abbruscato è stato colto in fuorigioco nell'azione più nitida.

37' - Entra Fantini, esce Music.

40' - Azione vincente del Toro che pareggia grazie a Stellone, bello ad angolato il suo colpo di testa. De Biasi esulta come mai ha fatto.

44' - Esce Rosina, entra Gallo. Quattro i minuti di recupero.

45' - Salva Doudou su Zauli, Taibi fa sua la palla. Bologna vicino alla rete.

49' - Saccani fischia la fine di una partita a tratti noiosa, ma che ha avuto alcune occasioni importanti che hanno reso comunque interessante il match. Bologna: Pagliuca, Daino, Terzi, Torrisi, Capuano, Nervo, Mingazzini, Amoroso (Loviso), Zauli; Marazzina (Pecchia), Bellucci.

Torino: Taibi, Nicola, Orfei, Doudou, Balestri, Rosina (Gallo), Edusei, Ardito (Muzzi), Music (Fantini), Stellone, Abbruscato.