- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Dan Ndoye of Bologna FC contends for the aerial ball with Ricardo Rodriguez of Torino FC during the Serie A TIM match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Al termine di Bologna-Torino, gara valida per il 13^ turno di Serie A, Ricardo Rodriguez è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Dobbiamo fare meglio, eravamo in partita ma poi abbiamo fatto un piccolo errore che non deve succedere. Dopo è così e perdi la partita. Sul primo gol dovevamo fare meglio ma succede nel calcio. Però potevamo anche fare noi un gol, c'era tanto tempo. Abbiamo perso tanti passaggi e palloni facili".
Il difensore e capitano del Toro ha poi commentato il match anche ai microfoni di Torino Channel.
C'è dispiacere per il risultato e per un errore che ha condizionato la partita?"Eravamo in partita, dopo abbiamo fatto quel piccolo errore che non deve succedere. Però avevamo ancora tempo per segnare noi un gol, è andata così. Dobbiamo cancellare questa partita e andare avanti perché ora arriva l'Atalanta".
Non era facile giocare qui a Bologna ma non bisogna buttarsi giù."No, perché abbiamo giocato molto bene le scorse tre partite e dobbiamo continuare, meritavamo di vincere a Monza. Oggi non è andato tutto bene, dobbiamo migliorarci".
Hai un pensiero per i tifosi che sono venuti fin qui?"Loro sono veri tifosi e devono sempre darci una mano, è bello che sono venuti anche qua".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA