- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Bologna-Torino 2-1, Motta in conferenza: “L’hanno vinta i ragazzi, non io”
Al termine di Udinese-Torino, l'allenatore rossoblù Thiago Motta è intervenuto ai microfoni dei broadcaster per commentare l'esito della partita e poi in conferenza stampa di fronte al resto dei giornalisti presenti. Di seguito le sue parole.
Quarta vittoria consecutiva, l'ha vinta perché si è messo allo stesso livello del Torino? Quanto l'ha vinta lei?
"Non sono d'accordo, l'hanno vinta i ragazzi ed è una conseguenza di quello che abbiamo fatto in settimana. I granata sono molto bravi in questi duelli, diventa molto difficile perché non ti fanno giocar bene. Ma i nostri ragazzi stanno giocando bene tra di loro, con una sana competizione. La strada è quella giusta. Questo fa piacere, è una soddisfazione enorme".
Il gol di Posch è un giusto premio a ciò che sta facendo, sta stupendo in tutte le fasi.
"Se lo merita per tutto ciò che sta facendo, ha la caratteristica di arrivare al momento giusto. Sono contento perché ha fatto un'ottima partita davanti. Ha De Silvestri che lo sta aiutando a crescere molto. Sta crescendo ed è la strada giusta."
Cosa si sente di dire a Juric?
"Io devo solo ringraziare Ivan (Juric ndr), sono arrivato al Genoa e lui trasmetteva qualcosa di diverso. Ho cercato di adattarmi e migliorarmi, grazie a lui sono rinato e sono riuscito anche a vincere molto in carriera. Il Toro? Anche se giocano a uomo, tutti si aiutano. Voglio fargli i complimenti perché ovunque vada riesce a trasmettere quello che è."
Nell'intervallo ha alzato la voce?
"Oggi no, perché alla fine il primo tempo lo sapevamo che era una partita molto difficile. Per non dare vantaggi a loro potevamo fare di più, ma nel secondo tempo abbiamo dato continuità alla nostra prestazione. Abbiamo approfittato del nostro buon momento in campo per riuscire a segnare i due gol bellissimi che abbiamo fatto."
© RIPRODUZIONE RISERVATA