- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Al termine del match tra Bologna e Torino terminato 2-2, in zona mista ha parlato l'autore del pareggio felsineo Calabresi. Ecco le sue parole: "Primo gol in Serie A? Ci ho capito poco, sono arrivato stanco, l'importante è che la palla sia entrata e che la squadra abbia pareggiato. E' stato un mix di emozioni molto forte. E' stato un bel gol, un'azione particolare. Mi sono buttato nello spazio anche se non sono abituato a quelle situazioni. Lo dedico al mister e alla mia famiglia".
"Calabresi, poi, sul Toro: "Dobbiamo guardare anche le cose negative per migliorarci, perché il primo tempo non è andato. Impressioni sul Torino? Ha fatto un grande primo tempo, ha grandissimi giocatori di qualità. Credo che sia una squadra che per rosa e qualità possa ambire all'Europa, ha tante soluzioni".
http://www.toronews.net/toro/bologna-torino-2-2-mazzarri-siamo-dei-polli-buttato-via-due-punti/
"Infine Calabresi: "Sono contento delle mie prestazioni e che il mister si stia accorgendo di questo. Dobbiamo ancora crescere, perché il primo tempo è stato molto brutto. Dal punto di vista morale, avere ripreso una partita contro una squadra così forte ci deve dare fiducia. Sono un difensore duttile, mi adatto alle situazioni Orsolini? Lo ringrazierò per l'assist. Noi abbiamo molte certezze col 3-5-2 perché abbiamo lavorato molto su questo, oggi l'intenzione era quella di giocare così. Danilo poi si è fatto male e c'è stata un po' di emergenza, ma queste sono cose che decide l'allenatore. Alla base ci deve essere l'atteggiamento, il modulo conta poco. La squadra ha molto carattere e oggi lo abbiamo dimostrato, credo che questo deve rendere orgogliosi tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA