01:05 min

gazzanet

Bologna-Torino, Donadoni: “Verdi sta meglio, contro il Toro voglio determinazione”

Redazione Toro News

Verso il match / Il tecnico rossoblu presenta il match di domenica sera: "Abbiamo mezzi e possibilità per far bene, Palacio è a disposizione"

Mancano ormai meno di due giorni al via del nuovo campionato di serie A. Nella partita d'esordio, il Bolognaaffronterà, tra le mura amiche del Dall'Ara, il Torino in uno dei match più storici della massima serie. Oggi è giorno di presentare il match per le due squadre. Il primo a parlare è stato il tecnico rossoblu Roberto Donadoni, che ha incontrato i giornalisti in sala stampa a partire dalle 9.30 di questa mattina. "Dimentichiamo la sconfitta di sabato scorso in Coppa Italia e affrontiamo come si deve la prima di campionato - ha esordito l'ex CT azzurro - I ragazzi devono avere capito la lezione. Domani voglio vedere una grande determinazione".

Nonostante l'inizio di stagione negativo però, il Bologna vuole stupire: "Vogliamo dare delle risposte tutti insieme. Abbiamo mezzi e possibilità per farlo. Vogliamo scrivere la nostra parte in modo importante in questa stagione". Poi è tempo di parlare dell'ultimo arrivato: "Palacio è sicuramente un giocatore importante, è a disposizione come tutti i compagni". Intanto, per la gioia del tecnico e dei tifosi, l'allarme-Verdi è rientrato: "Verdi sta molto meglio, il fastidio che aveva è progressivamente migliorato".