Sinisa Mihajlovic e Davide Nicola hanno comunicato le formazioni ufficiali che scenderanno in campo dal primo minuto nella sfida Bologna-Torino. Il fischio d'inizio di questa gara, valida per la 32^ giornata di Serie A, è in programma alle ore 20:45 allo stadio Dall'Ara di Bologna. Quattro le novità presentate dal tecnico granata rispetto alla sfida di domenica scorsa contro la Roma: confermato il blocco difensivo, con Izzo, Nkoulou e Bremer davanti a Milinkovic-Savic. Novità invece sugli esterni e a centrocampo, con Singo e Rodriguez al posto di Vojvoda e Ansaldi e con Rincon che riprende il suo posto al fianco di Mandragora e Verdi. In attacco out Sanabria: Nicola lancia Zaza al fianco di Belotti. Di seguito le scelte dei due allenatori.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
Prepartita
Bologna-Torino, le formazioni ufficiali: Zaza, Singo e Rodriguez dal 1′
Le formazioni ufficiali scelte dai tecnici di Bologna e Torino per la gara valida per la 32^ giornata di Serie A
BOLOGNA-TORINO, LE FORMAZIONI UFFICIALI:
"Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Soumaoro, Dijks; Dominguez, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Skov Olsen, Baldursson, Palacio, Antov, De Silvestri, Schouten, Svanberg, Faragò, Vignato, Juwara. Allenatore: Mihajlovic.
"Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Rodriguez; Zaza, Belotti. A disposizione: Ujkani, Lyanco, Lukic, Baselli, Gojak, Ansaldi, Sanabria, Bonazzoli, Vojvoda, Murru, Linetty, Buongiorno. Allenatore: Nicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA