- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"14.30 Squadre in campo per il riscaldamento, come si evince dalla foto sottostante.
"Manca sempre meno, le lancette continuano a scorrere, poi sarà Bologna-Torino: le due formazioni sono in campo in questi minuti per il riscaldamento per poi affrontarsi ufficialmente di fronte alla cornice di pubblico del Dall'Ara nella sfida valida per la 21° giornata di questa Serie A. Poco quindi il tempo residuo per i due allenatori, Mihajlovic e Donadoni, da sfruttare nel miglior modo possibile per decidere e comunicare le formazioni ufficiali.
"Non erano molti i dubbi che affliggevano il tecnico granata: di fronte ad Hart la linea difensiva dovrebbe essere presto fatta, con Zappacosta e Barreca sugli esterni ad accompagnare Rossettini e Moretti come coppia centrale. Fondamentalmente, erano due i ballottaggi ancora aperti e per i quali non si conoscerà esito sino all'ultimo secondo, anche se gli aghi delle due bilance hanno già cominciato a pendere verso i rispettivi favoriti.
"
"Probabile formazione Torino:
"TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Ljajic, Boyé. A disp. Padelli, Cucchietti, Ajeti, Carlao, De Silvestri, Lukic, Obi, Gustafson, Martinez, De Luca, Iturbe. All. Mihajlovic
© RIPRODUZIONE RISERVATA