- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Ha parlato dopo il triplice fischio Adem Ljajic ai microfoni dei giornalisti. Ecco le sue parole: "Abbiamo sentito della morte di Russo a Barcellona, oggi stava con noi. Il VAR? Massa non ci ha detto niente, lui parlava con qualcuno fuori. Non era fuorigioco, ma lui ha fischiato. Deve lasciare giocare, ma ha sbagliato a fischiare subito. Ci ha tolto due punti e fa male. In campionato succedono tante cose, non mi va di parlarne. Anche in campo quando dici qualcosa gli arbitri si arrabbiano".
"Ljajic continua: "Miglioramenti in trasferta? Abbiamo fatto una buona gara, loro si sono messi dietro, erano corti e stretti, difficile trovare spazi. Abbiamo tenuto la palla e creato, con il gol regolare la vittoria è meritata. La mia esultanza? Siamo un gruppo unito. Giusto festaggiare con tutti".
"Ljajic, infine, conclude: "L'Europa? Pensiamo partita per partita, la squadra è forte e può lottare. Il campionato però è appena cominciato, c'è tanto da giocare. La mia prestazione difensiva? Bisogna anche difendere, è giusto aiutare i compagni, che fanno tanto. La convocazione in Nazionale? Non ci ho pensato, sicuramente è un piacere, lo è sempre, però prima penso al Sassuolo e poi alla Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA