Ancora Mihajlovic: "Siamo un po' delusi, volevamo e potevamo vincere. Era una partita in cui avremmo potuto portare a casa il risultato. Poche conclusioni in porta, nel secondo tempo dovevamo alzare l'intensità e far girare palla più veloce, dovevamo trovare lo sbocco. Abbiamo più personalità dell'anno scorso, la prestazione è stata buona. Mi spiace di non aver vinto, volevamo dedicare la tifosa a Luca Russo, il nostro tifoso mancato a Barcellona. Non ce l'abbiamo fatta, purtroppo.
gazzanet
Bologna-Torino 1-1, parla Mihajlovic: “Il VAR lo spieghino agli arbitri, non a noi”
Il tecnico si aspettava questo Bologna? "Sono una buona squadra con un ottimo allenatore. Sapevo che il Bologna oggi avrebbe avuto voglia di riscatto. Sapevamo di essere più forti di loro e che avremmo potuto vincere, ma loro hanno fatto bene. Si sono chiusi bene. Abbiamo fatto tanto possesso ma abbiamo tirato poco in porta. E siamo stati sfortunati, su qualche episodio".
In linea generale, c'è un Toro diverso rispetto a quello dell'anno scorso? "Se guardiamo la prima partita dello scorso campionato e questa, vediamo che siamo molto migliorati. La squadra gioca in un modo diverso, e a parte la differenza del modulo, giochiamo con più personalità e voglia di provare le cose fatte in allenamento. Oggi, se avessimo vinto, non ci sarebbe stato nulla da dire. Peccato per Belotti, che è incappato in una serata opaca, e per Berenguer che si è svegliato solo negli ultimi minuti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA