gazzanet

Bonifazi rimanda la festa, Procopio promosso in Serie B. Diop, niente doppia cifra

Redazione Toro News

GOMIS (Salernitana) – Il portierone granata è sceso in campo sabato alle 15.00 per la difficile sfida contro il Capri, in terra emiliana. Dopo i tre gol subiti a Frosinone, Alfred Gomis non riesce a riscattarsi contro il Carpi. Gli emiliani vincono segnando 2 reti, di cui la seconda, originata da una respinta corta e piuttosto imprecisa dell’estremo difensore in prestito dal Toro. (VOTO: 5,5)

ARAMU e ZACCAGNO (Pro Vercelli) – Sfida complicata per la Pro Vercelli di Moreno Longo che, ormai salva ma ancora affamata di punti, pareggia contro la capolista Spal. Entrambi i giocatori granata in prestito rimangono in panchina per tutta la durata del match con il mister dei grigi che schiera a sorpresa l'ex Toro Morra al posto di Aramu. Il risultato finale è uno 0-0 non privo di proteste con la compagine ferrarese che recrimina per una rete annullata.

PARIGINI (Bari) – Scontato il turno di squalifica a Vittorio Parigini vengono concessi poco più di 25' per mettersi in mostra contro l'Avellino. I galletti pugliesi - dopo essere andati in vantaggio - si fanno però raggiungere dai padroni di casa con il granata che combina poco o nulla, tanto che i giornali locali lo bocciano anche con giudizi piuttosto perentori. (VOTO: 5)

CHIOSA (Novara) – Dopo il bel gol – anche se inutile – della scorsa giornata, il difensore di proprietà granata gioca un’altra gara da titolare. Il Novara, questa volta, batte a sorpresa il Cesena nonostante gli azzurri giochino circa 15' in dieci uomini a causa dell'espulsione di Bolzoni. Il centrale di proprietà del Torino si distrae un po’ troppo spesso, fortunatamente senza conseguenze per i suoi, ma la prestazione complessiva non è tutto sommato da buttare. (VOTO: 6)

BONIFAZI (Spal) – Festa promozione rimandata per Bonifazi che ha avuto l'occasione di rincontrare gli ex-compagni granata Aramu e Zaccagno. Il difensore del Toro viene schierato a sorpresa terzino destro da mister Semplici in un 4-4-2 piuttosto atipico e ibrido per la compagine ferrarese. Il classe '96 è autore di una buona gara senza particolari sbavature. (VOTO: 6)

Potresti esserti perso