toro

Bottone: ”Un sogno essere al Toro”

Redazione Toro News

di Sacchetto/Blandino

Dopo un anno di prestito a Vicenza quest'estate Davide Bottone è tornato alle sue origini. Un'enorme soddisfazione per un giocatore nato e cresciuto con la...

"di Sacchetto/Blandino

"Dopo un anno di prestito a Vicenza quest'estate Davide Bottone è tornato alle sue origini. Un'enorme soddisfazione per un giocatore nato e cresciuto con la maglia del Toro addosso. E il tecnico Colantuono lo ha spesso impiegato, soprattutto nelle ultime gare di campionato, sulla destra in un centrocampo a tre. A dimostrazione di una grande stima nei confronti del mediano di Biella, convocato anche in nazionale under 21 nel passato.

"Proprio questa mattina Bottone ha parlato con i giornalisti presenti in occasione della presentazione di "CeramisToro", l'esposizione realizzata per ricordare il mito del Grande Torino, a sessanta anni dalla sua scomparsa. "Lasciare casa a 12 anni per inseguire un pallone non è facile. E' stata però la decisione giusta. E' un onore, un sogno diventato realtà giocare a calcio, e nel Toro in particolare". I tifosi si aspettano molto da questa squadra. "E' una società che ha gran storia. Quindi, in un certo senso, è normale che i tifosi vogliano sempre di più. Sarebbe strano se fosse il contrario".

"(foto: M. Dreosti)