- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il pagellone di fine stagione / Il difensore romano ha avuto disturbi fisici, ma è stato fondamentale nel finale. Voto: 6.5
Arrivato dal Genoa insieme a Moretti in un'operazione di mercato, col senno di poi, fondamentale per il raggiungimento del settimo posto in campionato.
"ESPERIENZA - Giocatore che conosce perfettamente il calcio italiano, elemento di esperienza che serviva come ricambio di lusso per la difesa di Ventura. L'esordio in Serie A più di dieci anni fa dimostra la sua esperienza utile per far crescere il Toro fino alle vette raggiunte a fine campionato.
"CAMPIONATO - Stagione un pochino travagliata dal punto di vista fisico per il difensore romano che ha collezionato 20 presenze, ma che, nel momento decisivo della stagione, è sempre stato pronto per il mister formando, con Glik e Moretti, una delle difese migliori del campionato.
"FUTURO - Il suo contratto scade a giugno 2015, per cui, dovrebbe vestire la maglia granata anche nella prossima stagione e proseguire nel percorso di crescita insieme alla squadra verso un nuovo assalto all'Europa.
"Partiva da una certa reputazione di difensore solido ed esperto, ha rispettato pienamente le aspettative, per cui il suo 6.5 è meritato.
"Presenze:20
"Minuti giocati: 1674
"Gol: 0
"Cartellini gialli: 8
"Cartellini rossi: 0
"Voto: 6.5
© RIPRODUZIONE RISERVATA