- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - DECEMBER 30: Gleison Bremer of Juventus controls the ball during the Serie A TIM match between Juventus and AS Roma at Allianz Stadium on December 30, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Pochi minuti prima dell'inizio di Torino-Juventus, gara valida per il 32° turno di Serie A, l'ex difensore granata e oggi in forza nei bianconeri Gleison Bremer è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue sensazioni su questo match. Di seguito le sue dichiarazioni.
Hai conosciuto Buongiorno al Toro, quanto è cresciuto?"Sì, eravamo insieme quando io ero al Toro. Lui è uno che lavora tanto e con Juric si trova bene e questa è la sua forza. È un ragazzo che sta facendo bene e vedo che ha anche tanto fisico e cross. Sarà una partita importante".
Che emozioni provi qui oggi?"Ho passato qui 4 anni e sono stati anni belli. Però ora sono alla Juve ed è un derby importante per loro ma anche per noi che vogliamo i tre punti".
Quanto è difficile sfidare Zapata?"Loro stanno facendo un bel campionato e anche Zapata sta facendo bene. Dobbiamo stare attenti e cercherò di limitarlo il più possibile".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA