toro

Brescia-Torino

Redazione Toro News

Nostro inviato a Brescia - Una gara diligente e accorta: De Biasi ha scelto Vedin Music per la delicata sfida di Brescia, preferendolo a Ferrarese e Fantini, con lo scopo di garantire una maggiore copertura sulla corsia di...

Nostro inviato a Brescia - Una gara diligente e accorta: De Biasi ha scelto Vedin Music per la delicata sfida di Brescia, preferendolo a Ferrarese e Fantini, con lo scopo di garantire una maggiore copertura sulla corsia di sinistra. Con l'espulsione di Lazetic il bosniaco si è anche prodotto in un lavoro d'interdizione per dar manforte alla coppia Edusei-Ardito: “Nikola ha fatto un applauso ironico, niente di così offensivo. Credo che l'arbitro sia stato troppo severo”.

Poi lei ha in qualche modo contribuito a ristabilire la parità, subendo l'intervento di Di Biagio.

"Molto pericoloso, giusto il cartellino rosso. Ho preso una bella botta"Quando ha saputo che avrebbe giocato dall'inizio?

“In settimana De Biasi mi aveva accennato a questa possibilità: avrei avuto il compito di raddoppiare sul loro giocatore di fascia quando saliva”Crede anche lei come Brevi che il campionato sia falsato, dopo la decisione di giocare Catanzaro-Catania in campo neutro?

“Si, le regole esistono ed andrebbero rispettate"Avete rimproverato Abbruscato per il gol sbagliato nella ripresa?

"Sul momento sì, ripensandoci sono cose che capitano. Meno male che non abbiamo subito il gol del pareggio, altrimenti eravamo qua a mangiarci le mani"

Il bomber granata si gode la rete che ha permesso alla squadra di centrare la quinta vittoria consecutiva: "Sono felice, anche se mi sarebbe piaciuto chiudere la partita"

Abbruscato, più bravo il portiere o demerito suo?

"Viviano è stato prontissimo, peccato, già pregustavo la doppietta"

Domenica spera nel colpaccio dell'Albinoleffe?

"Mah, ai bergamaschi serve un'impresa. Catania sarà un inferno, aspettano la serie A da così tanti anni..."

Se playoff saranno, che cosa conterà di più?

"La condizione fisica, chi starà meglio salirà"

E il Toro come sta?

"Alla grande. In dieci contro undici siamo riusciti a non correre nessun rischio. Nessun segno di cedimento atletico"