- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
di Gianluca Sacchetto
Due partite rinviate in serie B e quattro in serie A. La scelta di piazzare un turno infrasettimanale a fine gennaio non è stata certamente felice ma il rischio è che il maltempo possa...
di Gianluca Sacchetto
Due partite rinviate in serie B e quattro in serie A. La scelta di piazzare un turno infrasettimanale a fine gennaio non è stata certamente felice ma il rischio è che il maltempo possa avere ripercussioni anche nella prossima giornata, con le temperature che scenderanno ulteriormente. Tra le partite più a rischio c'è quella tra Brescia e Torino di lunedì, considerando che alle 21 (ora del calcio d'inizio) si scenderà ben al di sotto dello zero, con tutti i rischi del caso per i tifosi.
A tal proposito la società lombarda, ci fanno sapere fonti vicine al club, starebbe pensando di chiedere il rinvio alla Lega di serie B, dopo aver disputato la gara contro la Juve Stabia su di un campo impossibile, o quantomeno lo spostamento ad un orario pomeridiano (cosa che certamente non farebbe felici i tifosi se fosse confermato il giorno). Prima, però, vuole attendere la risposta di Beretta a Galliani, che nella giornata di ieri ha chiesto lo slittamento di Milan-Napoli, originariamente in programma a San Siro domenica sera e che dovrebbe giocarsi (il condizionale è d'obbligo) di pomeriggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA