- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il calendario così ravvicinato dei playoff non concede riposo alla truppa granata. Dopo la vittoria di Modena, già ieri la squadra è tornata a lavorare sul campo principale del centro Sisport, per preparare...
"Il calendario così ravvicinato dei playoff non concede riposo alla truppa granata. Dopo la vittoria di Modena, già ieri la squadra è tornata a lavorare sul campo principale del centro Sisport, per preparare al meglio la sfida di andata contro il Brescia, in programma domani sera alle 20.45 allo stadio Olimpico.
"Per i titolari di domenica lavoro defaticante, mentre gli altri hanno svolto una seduta completa, con un’intensa parte atletica e una partitella finale. Nessun problema per Garofalo, che contro il Sassuolo aveva lasciato precauzionalmente il terreno di gioco negli ultimi minuti, lasciando il posto a Rubin. Solo crampi per lui, come si immaginava. Buone notizie anche da Sereni, che potrebbe recuperare per il ritorno al Rigamonti di domenica prossima.
"Intanto, questo pomeriggio è già tempo dell’allenamento di rifinitura, che si svolgerà a porte rigorosamente chiuse. Il Toro tornerà a ricevere il calore del suo pubblico domani sera, in un Olimpico che si preannuncia bollente.
"(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA