- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"Karlo Butic ha vissuto un ritiro da protagonista. Complici le assenze per le vacanze prolungate dopo il Mondiale di Adem Ljajic e M'Baye Niang, l'attaccante proveniente da una straordinaria annata in Primavera - caratterizzata da 30 gol in tutte le competizioni - non si è allenato in altura come comparsa, bensì ha trovato spazio per imporsi da protagonista ed imparare tanto, grazie allo staff di Walter Mazzarri e alla vicinanza di tale Andrea Belotti.
"Con i ranghi completi, però, è irrealistico pensare che Butic possa trovare al Torino gli spazi giusti per continuare a crescere: per questo il futuro dell'attaccante, che con il suo pedigree tra i giovani fa gola a molti, è ancora tutto da decifrare e sembra indirizzato al prestito. Si era registrato sul suo profilo, nelle scorse settimane, l'interesse degli spagnoli del Getafe, ottavi nella scorsa Liga.
http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-conferme-dalla-spagna-butic-interessa-al-getafe/
"Un discorso che si è interrotto anche a causa dell'impiego a Bormio del croato, il quale al termine del ritiro può iniziare a pensare seriamente al proprio futuro. Naturalmente senza allontanarsi dall'orbita granata, con la società che ha intenzione di concedere niente più che il prestito a qualsivoglia acquirente.
"Le prestazioni di Butic a Bormio sono state positive: tre gol nelle amichevoli - due contro la Bormiese, uno contro il Renate - qualche difficoltà nel farsi trovare al centro del gioco, ma tanta voglia di migliorarsi e soprattutto di giocare con continuità. Questo resta infatti l'obiettivo del giocatore e parimenti del Torino, che sa di avere tra le mani delle grandi potenzialità che andranno fatte esprimere al meglio. A Bormio, Butic ha mosso i primi passi tra i grandi. Per il classe '98, oggi, il futuro resta apertissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA