- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 06: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-1 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on December 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Al termine di Cagliari-Torino, Joao Pedro è intervenuto ai microfoni di Dazn e Sky per commentare il pareggio e la sua prestazione: "Un gol bello, è stata fortuna dico la verità. Questi colpi non capitano ogni giorno, nonostante il gesto tecnico sia bello. Abbiamo dato sempre di più in queste prestazioni, questa squadra merita di più contro un Torino che fa un gioco diverso a tutto campo, molto forte. Purtroppo non siamo riusciti a trovare i tre punti".
E sui miglioramenti del Cagliari: "La squadra sta uscendo fuori, abbiamo fatto il nostro gioco e abbiamo avuto anche occasione per vincere. Tatticamente e anche come carattere stiamo trovando le misure, nelle ultime partite stiamo facendo ottime prestazioni. Non è semplice perché è una situazione che non permette di sbagliare e di rischiare troppo" E sulla rete ancora e una possibile convocazione in Nazionale da Mancini: "Non credo (ride, ndr). Mi va bene anche fare gol brutti, valgono tutti uno".
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA