- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
CAGLIARI, ITALY - JANUARY 26: Raoul Bellanova of Torino in action during the Serie A TIM match between Cagliari and Torino FC - Serie A TIM at Sardegna Arena on January 26, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Al termine di Cagliari-Torino, gara valida per il 22° turno di Serie A, l'esterno granata Raoul Bellanova è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Che partita è stata questa sera anche a livello di emozioni?"Penso sia stata una bellissima partita perché ci sono state tantissime occasioni da una parte e dall'altra in ogni minuto. Nel primo tempo siamo stati in controllo e siamo andati in vantaggio meritatamente mentre nel secondo ci hanno messo sotto e hanno segnato poi siamo stati bravi a resistere fino alla fine. A livello di emozioni è stato bello, qua mi hanno lanciato loro. Ringrazio la società e auguro l'in bocca al lupo a tutti e spero che si salvino perché meritano di stare in questa Lega".
Stai migliorando sui cross e hai fatto un bellissimo assist."Abbiamo due grandi attaccanti e anche quelli che possono entrare a partita in corso, possono tutti fare gol in ogni momento. Lavoriamo molto in allenamento per come trovarci meglio e attaccare il primo palo".
Su cosa vuoi ancora migliorare? Manca il gol?"Sì manca il gol, ci sono andato vicino col palo ed è un passo in avanti. Dobbiamo migliorare un po' perché facciamo sempre grandissimi primi tempi ma poi caliamo nella ripresa e questo non va bene. A questi livelli anche solo 5 minuti possono costare tanto".
Meglio il tuo assist o il gol del tuo amico Ricci?"Diamogli la felicità a lui dai (ride, ndr)".
Adesso arriva la Salernitana, con che testa arrivate?"Sicuramente in fiducia dopo questi punti. Nelle scorse partite vinte però non siamo poi riusciti a raccogliere punti nelle gare successive e dobbiamo andare con umiltà per fare più punti possibile e guardare la classifica solo a fine anno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA