00:32 min
postpartita

Cagliari-Torino 1-2, il tabellino: giallo per Buongiorno, salta la Salernitana

Redazione Toro News

Il resoconto con tutti gli eventi della sfida tra rossoblù e granata valida per la 22^ giornata del campionato di Serie A

Il Torino ottiene tre punti molto importanti a Cagliari vincendo 1-2 grazie alle reti di Zapata e Ricci. Per i granata è stata una gara combattuta contro i rossoblù e ricca di occasioni da ambo le parti. Nel finale di partita sono saliti i ritmi e l'agonismo con la conseguenza di un maggior numero di falli. In questo scenario l'arbitro è stato costretto ad assegnare più ammonizioni. A fine gara si contano sei cartellini gialli: due per i padroni di casa (Wieteska e Viola) e ben quattro per il Toro con Ricci, Vanja, Rodriguez e Buongiorno che sono finiti sul taccuino dell'arbitro. Per quest'ultimo si tratta di un giallo pesante perché era diffidato e salterà quindi il prossimo impegno, domenica in casa contro la Salernitana.

IL TABELLINO DI CAGLIARI-TORINO 1-2:

Reti: pt 23’ Zapata, pt 48’ Ricci, st 32’ Viola

Ammoniti: pt 41’ Wieteska, st 17’ Ricci, st 28’ Viola, st 37’ Milinkovic Savic, st 38’ Buongiorno, st 45’ Rodriguez

Cagliari (3-5-1-1): Scuffet; Wieteska, Dossena, Hatzidiakos (st 1’ Viola); Zappa, Sulemana (st 11’ Prati), Makoumbou, Jankto (st 1’ Pavoletti), Azzi (st 25’ Augello); Nandez (st 25’ Lapadula); Petagna. A disposizione: Radunovic, Aresti, Deiola, Obert, Desogus, Di Pardo. Allenatore: Ranieri.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova (st 42’ Vojvoda), Ricci (st 17’ Gineitis), Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria (st 33’ Sazonov), Zapata (st 42’ Pellegri). A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Njie, Muntu, Savva, Bianay Balcot, Ciammaglichella. Allenatore: Juric.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.