- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Referee Andrea Colombo looks on with a red mark on their face in support of the #UNROSSOALLAVIOLENZA - the WeWorld Violence Against Women campaign during the Serie A TIM match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Toro ha vinto una sfida importante con il cuore e con la grinta in Sardegna. La sfida con i rossoblù avrebbe potuta essere chiusa nel finale grazie al gol di Pellegri, ma è stata ravvisata una posizione di fuorigioco di Vojvoda. Alla fine i piemontesi sono usciti vincitori e si sono avvicinati sensibilmente alle posizioni europee. Colombo ha diretto bene la gara: diversi cartellini per calmare gli animi.
Al minuto 91 Vojvoda serve Pellegri che insacca per il terzo gol del Torino. Colombo viene, però, richiamato dal VAR ed annulla, giustamente, la rete dei granata per una posizione di fuorigioco al momento del passaggio di Gineitis. Per il resto, buona conduzione di gara da parte del fischietto lombardo. Due ammonizioni per i rossoblù (Wieteska e Viola) e quattro per i granata (Vanja, Buongiorno, Rodriguez e Ricci). Il giallo per il canterano granata lo farà inserire tra gli squalificati nella prossima gara.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA