postpartita

Cagliari-Torino 1-2, l’analisi dei gol: Bellanova imprendibile, magia di Viola

Nei minuti di recupero del primo tempo il Toro riesce ad allungare portandosi sul doppio vantaggio. L'arbitro dell'incontro, Andrea Colombo, poco prima aveva optato per tre minuti di recupero e i granata trovano il gol proprio nel terzo minuto supplementare, a pochi secondi dal duplice fischio. Il Toro recupera palla con Linetty a metà campo che raccoglie un colpo di testa di Dossena e serve Rodriguez che serve a Lazaro prima di imbucare sulla trequarti.

Qui a ricevere c'è Ricci che dimostra tutte le sue doti con un gol straordinario. Il numero 28 granata appena ricevuta palla salta il suo marcatore Wieteska con un tunnel e punta l'area di rigore disorientando bene Dossena che provava a chiuderlo.

A questo punto il regista ex Empoli si trova un'autostrada davanti e conclude con grande potenza beffando il portiere rossoblù Scuffet. La palla tocca il piede del portiere ex Udinese ma si insacca comunque con forse dunque anche un po' di complicità dello stesso estremo difensore cagliaritano. Ciò che conta è che il Toro va all'intervallo sullo 0-2 grazie ad una perla di Ricci che vale il suo primo gol in questo campionato.

tutte le notizie di