gazzanet

Cagliari-Torino 2-3, infortunati: ecco le situazioni di Molinaro ed Iturbe

Marco De Rito

Il punto / I due giocatori sono stati costretti ad abbandonare il campo anzi tempo per degli acciacchi: ecco quali sono le prime sensazioni

"Ottima vittoria quella del Torino di oggi contro il Cagliari. Il Toro vince e convince giocando un buon calcio ed interpretando al meglio il nuovo modulo. Le note liete sono varie dalle ottime prestazioni di Ljajic e Baselli sino al ventiquattresimo gol di Belotti ma purtroppo sono accaduti anche fatti meno piacevoli come i due gol subiti ed i due cambi usati per infortuni. Oltre ad aver obbligato Mihajlovic ad utilizzare due sostituzioni, i giocatori si sono fatti male in un momento che poteva essere decisivo per loro. Il tecnico serbo sta valutando, in questi ultimi match, chi sarà utile o meno alla causa Toro in vista della prossima stagione.

"Dal punto di vista dell'infermeria le due situazioni saranno valutate nei prossimi giorni ma Miha ha già anticipato qualcosa in conferenza stampa. Per quanto riguarda Iturbe sembra che sia uno stiramento collaterale in quanto il dolore proviene da quella zona del corpo mentre Molinaro ha accusato un fastidio alla tibia che non gli ha permesso di continuare. Come già ribadito entrambe le situazioni saranno valutate con i mezzi specifici nei prossimi giorni in quanto senza accurate analisi è difficile effettuare prognosi.