- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Dopo Cagliari-Torino, Davide Zappacosta ha parlato ai microfoni di Torino Channel: ecco le sue parole.
Il terzino inizia commentando il rigore subito: "Non sono decisioni che riguardano noi calciatori. Sono decisioni dell'arbitro e dobbiamo accettarle. Nel finale siamo stati bravi a difendere il risultato. Il mister non parla mai a fine partita, ma penso che oggi abbiamo fatto una bella partita. Siamo andato sotto e abbiamo rimontato: dobbiamo continuare su questa squadra. Questo è un campo difficile, sapevamo che il Cagliari sarebbe partito forte. Mentalmente e fisicamente siamo stati bravi, e l'abbiamo ribaltata".
"L'asse con Belotti? Sì, io mi sento bene e con lui c'è un buon feeling. Lui è bravo a scegliere il tempo e sa bene dove io di solito crosso. Lui è un grande attaccante e deve continuare così.
Io cerco sempre di migliorare negli allenamenti per poi arrivare alla partita. Sto cercando di migliorare i miei deficit. Questo è solo un punto di partenza.
Ora c'è il Crotone: hanno battuto l'Inter, oggi, dovremo essere bravi a imporre il nostro gioco. Credono alla salvezza e dovremo essere bravi noi: vogliamo chiudere bene l'anno, arrivando il più in alto possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA