- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Al termine della sfida tra Cagliari e Torino, valida per l'ottavo turno del campionato di Serie A, il centrocampista granata Karol Linetty è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni.
Perdere così è pesante?"Sì, molto pesante perché penso che quando siamo arrivati sul 2-1 abbiamo controllato la partita ma un angolo ha cambiato la partita e poi abbiamo subito preso il terzo".
Il primo gol del Cagliari è viziato da un errore dell'arbitro, questo ha cambiato molto?"Siamo tornati avanti pareggiando grazie a Tonny, siamo entrati bene nel secondo tempo ma alla fine abbiamo fatto due errori che ci sono costati dei punti".
Che sensazioni hai provato per il gol con la fascia da capitano?"Molto orgoglioso di avere la fascia di capitano, siamo tutti capitani e dobbiamo aiutarci sempre, mi spiace per Duvan perché lui è il nostro capitano. Ora però facciamo tutto per vincere le partite".
Venerdì si gioca e bisogna ripartire subito..."Sì certo, questa partita è già passata. Dobbiamo controllare cosa abbiamo sbagliato e guardare in avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA