Il tecnico del Toro ha poi fornito un suo parere sulla sconfitta contro i sardi anche ai microfoni di DAZN.
le voci
Cagliari-Torino 3-2, Vanoli: “Serve più attenzione, ma quel fallo invertito…”
Come valuta la partita?"Da un po' di tempo dico che dobbiamo avere più concentrazione in fase difensiva perché giochiamo tanto ma veniamo penalizzati nei momenti più importanti, dobbiamo migliorare. Anche stasera due gol su tre arrivano da palle inattive e sono aspetti da migliorare, sottolineo il primo gol loro dove era fallo a nostra favore. Il Torino ha fatto una grande prestazione anche stasera anche se è stata una prova senza un giocatore importante, i ragazzi devono continuare su questa strada anche se sarà lunga perché abbiamo cambiato tanto".
Cosa manca a questa squadra? Forse lucidità nei momenti giusti?"Manca il dettaglio che ti fa migliorare una prestazione collettiva perché il risultato non deve condizionare cosa abbiamo fatto. Sicuramente siamo una squadra che deve essere consapevole di cosa ha subito sulle palle inattive, a centrocampo ci mancano centimetri e contro un'avversaria così fisica sapevamo di poter patire. Abbiamo ribaltato meritatamente una grande partita però dura 95 minuti...".
Adams e Sanabria si sono cercati molto, dà fiducia la loro intesa?"Sì, sono stati bravissimi e possono ancora migliorare ma adesso dobbiamo migliorare la condizione su Vlasic che era alla prima da 90 minuti dopo tanto tempo, lui ci può dare molto tra le linee. Dobbiamo migliorare anche con gli inserimenti delle mezzali e su questo ci possiamo arrivare. Serve attenzione per riposizionarsi in fase difensiva, i dettagli fanno sempre la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA