Infine l'allenatore granata ha parlato anche ai microfoni di Torino Channel.
le voci
Cagliari-Torino 3-2, Vanoli: “Serve più attenzione, ma quel fallo invertito…”
Che impressioni ha di questa gara?"Dobbiamo partire dalla ottima prestazione dei ragazzi, dobbiamo lavorare sui gol presi perché è un rammarico non aver preso punti dopo questa prestazione. Volevo capire come affrontare il momento dopo aver perso Duvan, i ragazzi hanno messo grande determinazione ed è questo che volevo vedere".
L'arbitro ha sbagliato sulla punizione del primo gol del Cagliari..."Sono gli episodi che cambiano le partite, forse anche il VAR lo poteva vedere perché cambiano le partite ma noi dobbiamo guardare avanti. Dobbiamo osservare cosa abbiamo fatto di giusto e cosa abbiamo sbagliato per lavorare. I ragazzi devono tenere la testa alta e guardare avanti".
C'è un problema in difesa da risolvere?"A volte siamo poco lucidi e andiamo in sofferenza, anche nell'autogol c'è stata sofferenza. Questo è un aspetto da lavorare perché questa difesa è cambiata tanto e in questi concetti di marcatura a uomo dentro l'area dobbiamo cambiare. Le palle inattive sono un loro punto di forza e lo sapevamo, dobbiamo lavorare di più".
La squadra avrebbe forse meritato un pareggio globalmente ma quei due gol in quattro minuti hanno pesato troppo?"Sì, è un peccato perché sul 2-1 non c'erano avvisaglie, abbiamo gestito bene la palla e siamo andati in profondità ma nel calcio non basta questo perché i dettagli fanno la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA