- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Scorrono le lancette sugli orologi, manca sempre meno al fischio d'inizio di Cagliari-Torino, match valido per la 31° giornata di Serie A che si preannuncia particolarmente 'frizzante' ed aperto a qualsiasi risultato: le squadre sono in campo per il riscaldamento, e sono questi gli ultimi minuti a disposizione dei due tecnici per sbrogliare i residui dubbi e decidere a quale undici affidarsi dal primo minuto.
"In casa Torino, i ballottaggi sembrano essersi decisamente ridotti rispetto agli ultimi giorni: arrivano conferme per quanto riguarda l'esordio in questa stagione - ed in generale con la casacca granata - di Carlão, sarà dunque il brasiliano a rilevare lo squalificato Rossettini ed a fare coppia con Moretti per quanto riguarda i perni centrali della retroguardia, di fronte ad Hart; per quanto riguarda i terzini, sulla destra agirà Zappacosta mentre sulla sinistra continua ad essere favorito Molinaro rispetto a Barreca.
"In mediana, invece, non dovrebbe esserci alcuna sorpresa dell'ultimo minuto: Acquah resta favorito su Benassi (che è l'unico giocatore dal quale potrebbe arrivare uno 'sgambetto' al fotofinish sulla linea di centrocampo), mentre partiranno titolari sia Lukic che Baselli. In attacco, di fianco a Belotti e Ljajic, crescono le quotazioni di Iago Falque che sovverte dunque le gerarchie della vigilia e sembra adesso avere più possibilità di scendere in campo dal primo minuto rispetto ad Iturbe.
"Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Carlão, Moretti, Molinaro; Acquah, Lukic, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic All: Mihajlovic
© RIPRODUZIONE RISERVATA