- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Le probabili formazioni / Maksimovic verso un posto da titolare, discorso simile per Larrondo
"Trasferta difficile per il Torino di Ventura, chiamato a fare risultato in terra sarda: luogo statisticamente avverso ai granata. Entrambe le squadre sono ferme a quota un punto in classifica e in tal senso la sfida assume già i contorni di uno scontro diretto.
"Ventura, come Zeman, è pronto ad applicare il turnover, considerando la delicata sfida di domenica all'Olimpico, dove sarà ospitata la compagine viola di Montella.
"Padelli dovrebbe essere in campo, pronto a difendere i pali. Davanti a lui ci saranno Bovo, Glik e Moretti, con lo svedese Jansson che spera di inserirsi all'ultimo tra i titolari.
"Dopo la 'pausa' concessagli domenica sera, ecco che rispunta Maksimovic e, dunque, sulla fascia opposta si apre un ballottaggio tra Molinaro e Darmian, con Bruno Peres anch'egli in lizza, ma apparentemente più defilato.
"Spazio a Gazzi in mediana, Vives permettendo, con ai suoi fianchi Sanchez Mino ed El Kaddouri: un modo per creare un mix di tecnica e sostanza.
"Dubbio in attacco, con Quagliarella in campo dal primo minuto e uno tra Larrondo e Amauri a fargli da spalla.
"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
"TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, El Kaddouri, Gazzi, Sanchez Mino, Darmian; Quagliarella, Larrondo (Amauri). All. Ventura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA