- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Credits Foto: Nderim Kaceli
Urbano Cairo ieri ha pubblicato un post sul suo profilo personale in cui celebrava i successi ottenuti con il Corriere della Sera e l'intero gruppo RCS. (Clicca qui per l'articolo riguardante il post.)
Sempre nello stesso post ha risposto con alcuni commenti alle provocazioni dei tifosi. Degli utenti si sono lamentati della mancanza di risultati sportivi rilevanti ottenuti durante la sua dirigenza. Questa la risposta del Presidente: "Parlavo della RCS. Non ho parlato neanche di la7... Sto diventando maggiorenne al Toro quindi..."
Qualcuno ha criticato anche la mancanza di un solido progetto giovanile e il fatto che i giovani granata siano costretti a giocare a Vercelli o Biella. Altri hanno inoltre osservato che la scuola calcio granata è stata declassata e non figura più tra quelle maggiormente importanti, come evidenziato proprio da Toro News negli scorsi giorni. Anche qui il Presidente si è fatto sentire, scrivendo: "Stendo un velo pietoso sulla scuola calcio... Per il resto è una mia assoluta priorità. Così come far giocare la Primavera a Torino. E ce la farò!"
Il patron granata si è anche sbilanciato per quel che riguarda il Robaldo, declinando la colpa della situazione di stallo. «Lo farò presto. Se non è ancora successo non è colpa mia. E farò anche altro...».
Non è la prima volta che Cairo si lascia andare a questi dialoghi diretti sui social: già in passato aveva utilizzato il proprio profilo Instagram per dialogare direttamente anche con chi gli muoveva delle critiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA