- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"Urbano Cairo a Tiki Taka chiarisce le sue dichiarazioni dopo la partita con il Cagliari. Il presidente aveva affermato: "Non penso che vogliano fare andare in Europa il Milan, ma certo che se guardi ieri (sabato, ndr) il Diavolo una domanda te la fai, se vedi oggi (domenica, ndr)te ne fai un’altra" (leggi qui). Negli studi Mediaset il patron granata ha puntualizzato: "Anche il Milan è stato spesso penalizzato, era da tanto tempo che non avevano un rigore. Non faccio la tara con loro. Io parlo solo del Toro, come squadra siamo stati penalizzati. Se tengo il conto ci sono almeno dieci partite in cui avremmo dovuto avere qualcosa".
"Il presidente ha poi risposto anche a una domanda su Mazzarri, che ieri non ha terminato il match in panchina. Ha escluso che Mazzarri sia in bilico, rispondendo così: “Cosa volete che rischi, non rischia niente. E’ un bravissimo allenatore che quest’anno purtroppo ha avuto tante penalizzazioni”.
"L'imprenditore alessandrino ha poi continuato, parlando delle polemiche arbitrali sul lunch-match: "La direzione di gara di Irrati non mi è piaciuta: anche Barella, quando è stato ammonito, ha reagito come Zaza. Però è rimasto in campo...Perché?". Cairo poi afferma: "Se a ogni parola fuori posto o imprecazione ci fosse una sanzione, tutte le gare terminerebbero, almeno, con entrambe le squadre in dieci". Dopodiché in studio è scoppiata una lite con Cruciani e il presidente del Toro è sbottato: "Non capisci nulla di calcio, sei una capra" (leggi qui).
© RIPRODUZIONE RISERVATA