- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il presidente Cairo intervistato a fine gara dai microfoni di Sky parla della partita di Livorno e della salvezza raggiunta con una giornata di anticipo.
“Paura? No, ma certo è che quando si...
"Il presidente Cairo intervistato a fine gara dai microfoni di Sky parla della partita di Livorno e della salvezza raggiunta con una giornata di anticipo.
"“Paura? No, ma certo è che quando si è lì a pochi punti dalla terzultima può succedere tutto, ma per fortuna non è successo a noi. Quest’anno per l’obiettivo non era solamente la permanenza in Serie A, però a questo punto raggiungere la salvezza con una gioranta di anticipo è stata una buona cosa. E’ stata un’annata particolare, siamo stati tartassati dagli infortunii, forse anche per colpa nostra e per alcuni errori commessi. In tre anni però siamo riusciti a conquistare una promozione quasi insperata al primo anno e poi due salvezze di fila, cosa che nn accadeva dal ‘91. La prossima stagione? Avevamo un accordo con il mister che onoreremo, faremo acquisti mirati che insieme al mister GdB. Rosina, Di Michele e Stellone hanno fatto tutti e tre molto bene, ma se dovessimo trovare un attaccante di peso decideremo con il nostro allenatore. Volevo ringraziare Novellino che con noi ha fatto 33 partite e 34 punti: è un ottimo allenatore e non avrà problemi a trovare una squadra in futuro. Mi spiace per il Livorno che l’anno scorso si è salvato con noi. La Fiorentina al prossimo turno? Io sono amico di Berlusconi e dei fratelli Della Valle, giocheremo la partita al meglio delle possibilità e daremo tutto.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA