toro

Cairo: ”Il mercato lo giudicherà il campo”

Redazione Toro News

Al termine dell'incontro anche Urbano Cairo si è presentato alla stampa per commentare l'esordio...

Al termine dell'incontro anche Urbano Cairo si è presentato alla stampa per commentare l'esordio all'Olimpico del Torino. Un 3-0 che ha lasciato soddisfatto il presidente: ''Ho visto una bella squadra che ha giocato a viso aperto, mostrando un ottima manovra e meritando assolutamente di vincere: certo è che l'inferiorità numerica del Pescara non può che averci agevolato, ma devo veramente complimentarmi con la squadra per la prestazione di oggi''.

"LE PRESTAZIONI DEI SINGOLI - Nell'euforia della buona prova del Torino di Ventura Cairo ha voluto riservare qualche battuta anche ai singoli giocatori. Il presidente è rimasto colpito dalla prestazione di Santana: ''Mario mi ha davvero fatto una buona impressione: ha avuto un'estate difficile e travagliata a causa di alcuni fastidi che gli impedito di allenarsi al meglio, ma stasera l'ho visto proprio bene, in piena forma''. Sulla prestazione di Sgrigna, tra il serio ed il faceto: ''Alessandro non ha il mal di pancia nè l'ha mai avuto e stasera mi sembra si sia visto...'' per poi concludere con una battuta di incoraggiamento al capitano: ''Il rigore di Bianchi? Lui l'ha tirato bene, è stato bravo Perin ad intuire la traiettoria e pararlo''.

NESSUNA PAROLA DI MERCATO - Prima ancora che si potesse sollecitare il presidente sull'argomento più caldo dell'ultima settimana, soprattutto considerando la rete messa a segno da Brighi ma anche i due nuovi acquisti - Agostini e Birsa, ndr - arrivati proprio sul gong nella serata di ieri, Cairo premette: ''Non darò alcun giudizio al nostro mercato: sarà il campo a farlo. Posso solo dire che anche se sono arrivati all'ultimo sono stati tutti acquisti ponderati ed abbiamo raggiunto il 90% degli obiettivi che ci eravamo prefissati''.