Le Voci

Urbano Cairo: “Possiamo continuare il nostro ciclo con Juric”

Redazione Toro News

Può essere l'occasione giusta per vincere il derby allo Stadium?

"Non facciamo troppi proclami, meglio concentrarci bene come stiamo facendo con Juric e con i ragazzi. Sabato è una grande partita, tutti vogliono giocarla al top. L'importante è essere ben preparati recuperando tutti i recuperabili e poi ce la giochiamo alla grande".

Come se la immagina la partita?

"I derby sono sempre particolari. Noi abbiamo tutta la voglia di fare bene, ma è meglio non caricarlo troppo. Serve la voglia di fare bene come con la Roma: a prestazioni importanti seguono risultati importanti".

Il derby è l'occasione giusta per riscattarsi dopo il Verona?

"Io credo che la squadra abbia tutta la voglia di fare molto bene, poi il calcio è fatto anche di partite che possono andare meno bene. Io mi aspetto un buonissimo campionato, aldilà del fatto che qualche partita sia andata meno bene. Ho grande fiducia nel mister e nei giocatori: hanno voglia di far bene e dimostrare. Il mister è uno che riflette e non ci dorme di notte, la vive in modo così passionale che non c'è bisogno di dir niente. Starà a lui decidere se giocare a due punte o meno. Ormai il calcio è così sofisticato che dipende anche dal tipo di avversario".

tutte le notizie di