- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato un intervista all'Hilton Hotel di Fiumicino dove è in corso l'elezione del nuovo presidente federale, parlando a tutto tondo della sua squadra e anche dell'attaccante del momento, Andrea Belotti, specificando il fatto che il Gallo si trovi bene qui al Toro e che la clausola da 100 milioni per l'estero sarà esercitata solamente se lui lo desiderasse. Ecco le sue parole:
""Belotti è un ragazzo umile, che ha voglia di far bene e ha grande voglia di imparare e migliorarsi. E' importante essere non solo tecnicamente bravi, ma unire tutto questo a dei valori morali, che lui ha. Penso che lui si trovi benissimo con noi e i tifosi nutrono un grande affetto per lui. La clausola da 100 milioni che abbiamo inserito nel suo contratto vale solo per l'estero e si può esercitare solo nel caso lui lo desideri."
"Ho voglia di investire per correggere quello che è migliorabile e rinsaldare la squadra per creare un bel Toro.
La piazza mi contestava qualche anno fa perchè avevamo ottenuto meno di quanto i tifosi si aspettavano. Ma non ho mai mollato perchè gli errori che avevo commesso li avevo fatti in buona fede. Successivamente abbiamo cambiato la nostra politica, iniziando a puntare sui giovani. Stiamo togliendoci delle belle soddisfazioni.
Mihajlovic gioca sempre all'attacco e questo mi piace. Siamo l'ottavo attacco più forte della storia del Toro.
La Lazio? Sta disputando un buon campionato. Mi aspetto una partita combattuta e impegnativa, ma se il Toro gioca come sa può fare molto bene.
Anche noi stiamo facendo un ottimo campionato: abbiamo sette punti in più rispetto all'anno scorso e tre in più rispetto alla stagione in cui centrammo l'Europa League."
© RIPRODUZIONE RISERVATA